Grassadonia: «Con il Parma dobbiamo fare assolutamente risultato»
Parla il tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro gli uomini di D'Aversa
Il Palermo si appresta ad affrontare il Venezia di Pippo Inzaghi in quella che sarà sfida cruciale per la corsa alla promozione diretta.
Molto dipenderà dal risultato che maturerà allo stadio "Penzo", ma lo sguardo di Tedino&co non può non rivolgersi anche agli impegni delle dirette avversarie.
In particolare il Parma di Roberto D'Aversa, che domani alle 15 è atteso al "Silvio Piola" per il match contro la Pro Vercelli.
Il tecnico dei piemontesi, Gianluca Grassadonia, è stato il protagonista della conferenza stampa prepartita. Ecco le sue parole alla vigilia di Pro Vercelli-Parma:
«La squadra dopo una settimana certamente non facile dopo il k.o. di Chiavari. Abbiamo lavorato cercando di ricaricare le batterie. Che cosa si deve fare per affrontare il Parma? Dobbiamo proseguire sul lavoro ripartendo dai 70 minuti ben giocati contro l'Entella. E' chiaro che abbiamo dei limiti dal punto di vista nervoso, dobbiamo correggerli e crederci ancora. Domani sarà una partita molto importante: dobbiamo assolutamente fare risultato».