Gerolin in trasferta ad Avellino

Gerolin in trasferta ad Avellino

 

Ad agosto il tentativo andò a vuoto: il Palermo non fu molto determinato. Adesso c'è un'esigenza diversa, c'è l'allarme che suona per un attacco mal assortito, e allora il Palermo vuole riprovarci con maggiore convinzione. Ecco perché il direttore sportivo Gerolin sarà mandato da Zamparini ad Avellino per chiedere di riaprire il dialogo per il cartellino dell'attaccante Marcello Trotta, 23 anni. In Coppa Italia al Barbera, con gli irpini, fece un figurone.

Trotta viene valutato dai tre ai quattro milioni ma la discussione è tutta da intavolare. Forma di cessione e di pagamento sono argomenti sui quali bisogna ancora cominciare a discutere. Il club rosa non ha tanti margini di movimento. E non sarà semplice, esattamente come accadde ad agosto, trovare una soluzione.

L'Avellino ha ambizioni e non vuole privarsi, tranne che non abbia in cambio una soddisfacente cifra, di uno dei suoi giocatori più importanti.

Trotta nell'attuale campionato ha giocato sei partite e segnato due gol. In quello scorso, era arrivato in Irpina a gennaio (19 presenze, sette gol compresi gli incontri dei play off).