GdS - Saric e Insigne rinascita. Gol, assist e sacrificio
Dario Saric e Roberto Insigne lanciano segnali contro l'Oxford United: vogliamo giocarci le nostre carte, questo il segnale dei due calciatori del Palermo pronti a dare un contributo attivo alla rincorsa alla promozione.
Così il 'Giornale di Sicilia' ha descritto le prestazioni dei due elementi rosa. Parlando del bosniaco, il quotidiano ha premesso che il suo ritiro non era iniziato sotto i migliori auspici, ma contro gli inglesi Saric ha avuto bisogno di soli 3 minuti per trovare la via del gol ed è apparso in generale molto volenteroso. Dopo l'esperienza in Turchia, il bosniaco vuole cancellare la sua prima parentesi in rosanero di due anni fa e cercare di conquistarsi un ruolo importante nelle rotazioni di mister Dionisi, nonostante la folta concorrenza del reparto di centrocampo.
D'altra parte, Roberto Insigne è stato assoluto protagonista dell'amichevole del 'Kassam Stadium' con un assist importante e un bel gol da fuori area. Si sono riviste le giocate del vero Insigne, che fin troppo a intermittenza si era acceso nella scorsa stagione. Insigne parte da favorito per un ruolo da titolare sulla corsia offensiva di destra, ma un arrivo dal mercato potrebbe sparigliare il mazzo. Entrambi sono a caccia di una rivincita, di una rinascita, il Palermo spera.