Gds: Palermo, non hai tempo per fermarti. Mercoledì c'è il Mantova, recupera Lucioni?
Non c'è tempo per guardare alla classifica e riflettere ancora a lungo sulla partita di sabato contro la Reggiana. Il calendario impone al Palermo di non staccare la spina in vista della trasferta di Mantova di mercoledì - ore 20.30, stadio "Martelli" - nel turno infrasettimanale.
La squadra di Possanzini sta attraversando un periodo difficile in termini di risultati ma ha disputato delle buone prestazioni, non ultima quella di Genova nella sconfitta di ieri contro la Sampdoria. A Mantova, i rosa si ritroveranno di fronte una squadra che tra le mura amiche non ha ancora perso.
Come riportato dal "Giornale di Sicilia", Brunori e Saric non saranno della partita poiché non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni, mentre potrebbe rientrare Lucioni. Da valutare infine le condizioni di Baniya, uscito malconcio da uno scontro di gioco nella gara di sabato, e che potrebbe essere sostituito al "Martelli" da Nedelcearu. Inoltre, Ranocchia e Di Mariano, che non hanno giocato nell'ultima sfida, potrebbero ora trovare spazio.
Per i rosanero, sarà una partita molto complicata, ma la classifica costringe ora i rosanero a prolungare la sua striscia di risultati utili per tentare di riavvicinare Pisa, Sassuolo e Spezia, due delle quali adesso più vicine di due punti ma ancora distanti in termini di punti. Servirà una prova decisamente prestativa.