GdS: Palermo, emergenza col Legnago ma l'infermeria si sta svuotando

GdS: Palermo, emergenza col Legnago ma l'infermeria si sta svuotando

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sul prosieguo del ritiro dei rosanero, che domani li vedrà impegnati in un test amichevole contro il Legnago.

Dopo il test con la Virtus Verona, in cui erano presenti appena 19 giocatori, la situazione non è migliorata molto: sono ai box infatti Mancuso, Aurelio (per lui almeno altri 4-5 giorni prima di tornare al 100%), e anche Di Mariano e Buttaro non sono totalmente recuperati, anche se per questi ultimi dovrebbe esserci spazio per un po' di minutaggio.

Mister Corini dunque sarà costretto ancora a schierare Mateju a destra e Valente in attacco sulla sinistra, di fatto unica alternativa in quel ruolo. A sinistra verrà adattato Ceccaroni, poi "i soliti" Lucioni, Brunori e Insigne, con le carte mischiate a centrocampo.