GdS - Di Mariano non ha mai perso contro il Palermo

GdS - Di Mariano non ha mai perso contro il Palermo

Come ci ricorda Salvatore Orifici del 'Giornale di Sicilia', sono ormai passati 5 mesi dall'ultima apparizione di Francesco Di Mariano con la maglia del Palermo. Era il 17 maggio e il Palermo venne eliminato dai playoff per mano della sorpresa Juve Stabia e l'ingresso sul finale di Di Mariano non cambiò le sorti del match.

In estate, Di Mariano è stato poi inserito nella trattativa che ha portato Palumbo dal Modena al Palermo, facendo lui il percorso inverso accasandosi quindi ai canarini.

Domani, dalle ore 15 allo stadio 'Barbera', vi sarà l'incontro - stavolta da ex - per Di Mariano con il Palermo e la sua gente. Non è però la prima volta da avversario per "Kekko", che già altre quattro volte ha affrontato i rosanero.

E Di Mariano vanta uno score importante contro i rosa, poiché non ha mai perso: tre pareggi e una vittoria. Il successo è arrivato nel match più lontano, quello giocato il 21 ottobre del 2017, in un Palermo-Novara 0-2 firmato da una doppietta di Moscati. Domani ci sarà un Barbera tutto esaurito e per Di Mariano sarà un indimenticabile ritorno a casa.