Fulignati sfida la sua città. Finale triste per i rosanero

La sfida di domani è al centro delle rassegna stampa di oggi

Fulignati sfida la sua città. Finale triste per i rosanero

Alla vigilia dell'ultima di campionato, l'inserto del Giornale di Sicilia, "Cuore rosanero", si apre con il titolo «Cala il sipario». Dopo una stagione tormentata e altamente negativa, domani arriva la conclusione di questa stagione. In pagina successiva si dà spazio ai precedenti con l'Empoli «Il Barbera porta bene all'Empoli». A seguire, un occhio al futuro «La notte dei saluti, poi rivoluzione». Nella sezione sportiva si ribadisce come questo finale di stagione sia poco avvincente per i tifosi con l'aritmetica retrocessione avvenuta tre settimane fa «Palermo, è un finale triste e solitario». Di spalla, «Bortoluzzi non cambia, cento tifosi per Nestogol». 

 

Nell'inserto "Tutto Sicilia" della Gazzetta dello Sport spazio sempre alla partita di domani col titolo «Il Palermo lotta per l'orgoglio. E Fulignati sfida la sua città». In occhiello «Il portierino è nato ad Empoli e nel 2012 venne scartato dal club toscano. Nelle 3 gara in casa con Bortoluzzi è imbattuto e può condannare gli azzurri». 

 

L'edizione sicilia del Corriere dello Sport dedica, in taglio basso della prima pagina, la sfida di domani del Palermo contro l'Empoli «Fulignati e l'Empoli, una sfida speciale». Infatti, sarà un «Derby d'amore» come titola Salvatore Geraci all'interno dell'inserto "Sicilia&Calabria". Mentre, di spalla, le parole di Nestorovski di ieri ai tifosi: «Resto qui». 

 

Il portale online della Repubblica parla del closing, «Gli ostacoli da superare per arrivare al closing». Massimo Norrito parla di alcuni documenti che, l'istituto di credito incaricato da Baccaglini per seguire l'operazione, sta richiedendo a Zamparini per verificare ulteriormente il valore rale del Palermo.