Frosinone, tegola per Longo. Out tre giocatori
Si riempie l'infermeria dei ciociari in vista del finale di stagione
Mancano poche partite alla fine di questa stagione di Serie B e ogni squadra punta a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali. Diverse le squadre che si giocano la promozione diretta in Serie A, tra queste anche il Frosinone, che però deve fare i conti con un'infermeria che si riempie.
Secondo quanto riporta il sito ufficiale della squadra di Longo, sono tre i giocatori costretti a fermarsi per infortunio. Si tratta di Soddimo, Crivello e Maiello che nella giornata di oggi si sono sottoposti ad esami strumentali.
Soddimo: Il numero dieci ha riportato una lesione di primo grado al muscolo adduttore lungo della gamba sinistra e sarà costretto ad uno stop di almeno 20 giorni.
Crivello: Il difensore ha rimediato una elongazione cicatriziale al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a stare fermo per due settimane.
Maiello: Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un affaticamento muscolare al retto addominale. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.