Foschi ha lasciato, Zamparini racconta la vicenda dal ritiro

Foschi ha lasciato, Zamparini racconta la vicenda dal ritiro

Maurizio Zamparini ha parlato dal ritiro di Bad Kleinkirchheim della situazione di Rino Foschi:

"Foschi conosceva la sue condizioni fisiche. Io no. Ricordavo solo il Foschi di sei anni fa con cui litigavo tutte le settimane, sono rimasto sconcertato perché non ce la faceva fisiscamente e sotto il carico psicologico ma quel che mi ha preoccupato e che all’inizio gli avevo dato solo un compitino, anche se non facile: trovare due difensori, tre centrocampisti, un esterno alto e un attaccante. Fino ad oggi non ho ancora nessun nome."

"Stiamo valutando due o tre profili, ieri Di Marzio era con me e penso che per lunedì avremo il nuovo ds. Non so se Faggiano è il nome caldo. Ho chiesto a di Marzio di segnalarmi un DS giovane e bravo con voglia di lavorare con me e con lui. Io non li conosco, me li segnala lui."

“Il mercato è iniziato molto tardi, l’anno scorso ho avuto la disgrazia degli allenatori e quest’anno dei direttore sportivo. Spero finisca qui"

"Ballardini è tranquillo, già gli avevo detto di prepararsi all’addio di Foschi perché è da 10 giorni che non mi richiama dopo le mie chiamate. Probabilmente aveva in testa di programmare la sua uscita. Poteva dirmelo. Stiamo lavorando noi per fare quello che non ha potuto fare lui in questi giorni."

 

Cascio, ko in Ungheria e calendario A: Zamparini a tutto campo 

Il punto sul mercato rosanero con il Presidente Zamparini