Foschi: "Corini è un super allenatore. Il lavoro alla fine pagherà"
Rino Foschi, storico ex dirigente del Palermo, ha parlato ai microfoni di TuttoB.com della situazione mentale e di classifica dei rosanero, approfondendo la questione allenatore e il discorso favorite per la promozione diretta. Queste le parole di Foschi:
“Purtroppo non stanno arrivando i risultati nelle ultime giornate, scandite da qualche sconfitta ‘particolare’ sfociata nella recente contestazione; diversamente il Palermo sarebbe nei primi due posti. Però credo molto in Eugenio Corini, che in Serie B è un super allenatore, e in questo gruppo”
IL PUBBLICO SOSTENGA LA SQUADRA
“Resto convinto che alla fine il lavoro pagherà . Certo, oggi c’è un po’ di sconforto, il ko con il Cittadella, che ha vinto meritatamente, ha fatto male e creato qualche problema, ma il pubblico deve continuare a sostenere la squadra e l’allenatore”.
LE FAVORITE
“Il Parma ha deluso nella scorsa stagione, ma quest’anno ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo. Il Palermo, nonostante gli ultimi risultati, è agguerrito. Inoltre ci sono Venezia e Cremonese. È ancora presto per fare previsioni. Ad ogni modo, è una Serie B molto bella e livellata verso l’alto“.