Jimmy Fontana: «Palermo può sorprendere, Pelagotti sicuro»

Jimmy Fontana: «Palermo può sorprendere, Pelagotti sicuro»


Intervistato dai microfoni di PalermoToday, l'ex portiere rosanero Jimmy Fontana ha toccato diversi punti, partendo dal passato arrivando fino al presente.

 


I ricordi rosa per Fontana sono tantissimi, avendo difeso la porta del Palermo dal 2006 al 2009, vivendo annate esaltanti. Qualche rimpianto, come la mancata qualificazione in Champions nel 2007, ma tantissimo orgoglio nel ricordare l'omaggio tributatogli da tutto il Barbera durante la sua /

    /tima partita.

     


    Poi un po' di spazio al presente, individuando nel Bari "la squadra da battere", ma indicando il Palermo come possibile sorpresa positiva per la vittoria finale.
    Infine, un pensiero s/

      / suo "successore", Alberto Pelagotti: "Pelagotti è un portiere veramente importante per la categoria: penso che il fatto di avergli associato un ragazzo giovane come Massolo che può fare esperienza prendendo gli spazi che avrà durante la stagione sia stata una scelta giustissima da parte della società".
       

      ALTRI ARTICOLI

      PALERMO LATINA, BIGLIETTI IN VENDITA