È fatta per Pomini, l'agente a FP: «Firmerà un biennale»

L'estremo difensore neroverde è atteso in città già nelle prossime ore

È fatta per Pomini, l'agente a FP: «Firmerà un biennale»

Si è riaperta clamorosamente nelle ultime ore la pista che porta ad Alberto Pomini, portiere d'esperienza in forza al Sassuolo. 

 

Nei giorni scorsi la redazione di ForzaPalermo.it si era messa in contatto con l'agente del giocatore, Danilo Caravello, che aveva spiegato come dietro l'iniziale rifiuto da parte del suo assistito ci fossero motivazioni di natura familiare. L'estremo difensore, infatti, dopo quasi 15 anni in Emilia non si sentiva di stravolgere la vita dei suoi cari con un trasferimento in Sicilia.

 

Ieri sera, però, lo stesso Caravello, in esclusiva ai nostri microfoni ha ammesso che la trattativa sta positivamente volgendo al termine e Pomini, dunque, è atteso in città già dalle prossime ore: 

"Stiamo inviando i documenti, se non sarà domani (oggi, ndr) sarà dopodomani (sabato). Questo prolungamento della trattativa è stato dovuto a valutazioni familiari. La famiglia Pomini vive a Sassuolo da 15 anni, le tre figlie sono nate e cresciute lì. È stata una decisione ponderata, la situazione societaria e la categoria non hanno influito assolutamente, altrimenti non saremmo qui. Firmerà un biennale, il ragazzo è contento e spera di vincere un altro campionato di B. Non ha mai avuto nulla con Palermo e i palermitani". 

 

A tal proposito, abbiamo chiesto a Caravello che margini ci fossero per un'eventuale riapertura dell'affare Antei, altro suo assistito di proprietà del Sassuolo che interessa molto ai rosa:


"Antei in rosa? Lui vorrebbe rimanere in A, vedremo quali saranno le intenzioni del Sassuolo. Il mercato è lungo"

 

Pedivellano - Lo Pipero