CORSPORT - Silipo: «Possiamo arrivare in finale. Voglio vincere»

CORSPORT - Silipo: «Possiamo arrivare in finale. Voglio vincere»

«Sono tranquillo perché navigo a metà tra due società che amo: Roma, la squadra del cuore, e Palermo, dove mi trovo benissimo. Il mio sogno è di giocare in categorie sempre più importanti».

 

Sono queste le prime parole di Andrea Silipo a Il Corriere dello Sport. Un'intervista in cui il giovane talento ha raccontato la sua sulla prima stagione fra i professionisti, con il pensiero rivolto ai prossimi play off. Di seguito una parte delle sue parole. 

 

GOL

«Sono entrato in campo con la spinta giusta e tanta voglia di mettermi in mostra. Penso si sia visto: lo aspettavo da troppo tempo».

 

CONTINUA 

«Sono partito con tanti propositi, non sono riuscito a trovare lo spazio che desideravo pur rispettando le scelte del tecnico e impegnandomi al massimo. Nel bene e nel male, la responsabilità è mia, Boscaglia comunque preferiva un tipo di gioco diverso rispetto ad oggi. Con Filippi abbiamo una media punti migliore e col cambio di modulo ognuno di noi rende di più».

 

PLAY OFF 

«È il momento clou della stagione e mi auguro di arrivare in finale. Con le grandi abbiamo dimostrato di esserci. Il Palermo è forte, può vincere con tutti». 

 

INFINE 

«Con Lucca ho legato molto, lo vedo dagli occhi, è carico, ci darà sicuramente una mano. Dai Lorenzo! Abbiamo bisogno di te». 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CORSPORT - SILIPO: «POSSIAMO ARRIVARE IN FINALE»

 

GDS - PALERMO SEMPRE PIU' CAMALEONTICO. ODJER IN FORSE

 

PALERMO, GLI EX: «LA COPPA DOVEVA RESTARE ALLA SOCIETA'»

 

PALERMO: PROMOZIONE DA SETTIMI, E' UN'IMPRESA