Corini: "Mercato? I tempi non li gestisco io. Ma ho fiducia"

Corini: "Mercato? I tempi non li gestisco io. Ma ho fiducia"

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha così commentato il successo per 5-1 col Melita:

"Oggi volevo presentare tutti i ragazzi alla nostra gente, ho scelto una squadra molto tecnica. Non abbiamo fatto bene in fase di non possesso nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo fatto meglio con una squadra più equilibrata. Abbiamo giocato con voglia e con generosità".

LUND

"Lund ha sofferto un po' il cambio di temperatura, dovremo gestirlo perché gioca da marzo ma deve solo adattarsi al nostro modo di lavorare. È un ottimo acquisto per le caratteristiche di cui avevamo bisogno".

COPPIA DI CENTRALI: LUCIONI E CECCARONI

"Lucioni e Ceccaroni sono due giocatori importanti per noi, oggi hanno giocato da centrali e siamo contenti".

LE PRESSIONI

"Ho già gestito questa pressione l'anno scorso. Dobbiamo impegnarci al massimo, è qualcosa che sento dentro e spero".

IL MERCATO

"Purtroppo i tempi del mercato non li gestisco io, mi confronto quotidianamente coi direttori e attendo con fiducia che queste situazioni vengano definite".

SARIC

"Saric ha avuto l'opportunità di giocare nella Serie A turca, abbiamo accettato questo tipo di proposta e andremo a capire come andare a coprire il vuoto".

AURELIO

"Mi aspetto che possa tornare al più presto, non so se rischiarlo per Reggio o schierarlo per la Feralpisalò. C'è una piena condivisione con la società nelle nostre scelte".