Corini dopo la vittoria di Modena: "Vedere questo muro rosanero è stato uno stimolo"

Corini dopo la vittoria di Modena: "Vedere questo muro rosanero è stato uno stimolo"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha così commentato il successo contro il Modena del Braglia.

TIFOSI:

"Sono affezionato a chi segue la squadra in trasferta e chi ha affetto e passione a prescindere dal risultato. Vedere il muro rosanero è stato uno stimolo straordinario e la vittoria la dedichiamo a voi.

LA CLASSIFICA E L'UMORE:

"Sapevamo che ci sono state difficoltà di risultato, è stato un dato oggettivo difficile da spiegare. Abbiamo fatto una prestazione guagliarda, di qualità meritando di vincere e sono stati tutti bravi. Anche la parata di Pigliacelli su Azzi sull'1-1 è stata determinante".

IL MODULO E BROH:

"Il nostro è un 4-3-3 flessibile, cerchiamo di occupare degli spazi trovando degli spazi tra le linee e ci permette di essere aggressivi sul possesso avversario. Un sistema base su cui poi c'è l'occupazione degli spazi su possesso e non possesso. L'assenza di Elia sarà un fattore soprattutto nel prosieguo del campionato, oggi Valente ha fatto una grande partita. Broh è partito molto bene, ha subito un infortunio muscolare ma appena è rientrato lo reinserito perché ha fatto davvero un bell'inizio di campionato".