Corini: Diamanti non si discute. Dai tifosi un atto di fiducia

Corini: Diamanti non si discute. Dai tifosi un atto di fiducia


L'allenatore del Palermo, Eugenio Corini, è stato il protagonista della conferenza stampa pre partita, alla vigilia di Palermo-Chievo, domani alle 15 al 'Renzo Barbera'.

 

La staffetta Quaison-Diamanti. "Ho visto bene Diamanti, è motivato e le qualità tecniche non si discutono. Quaison è un calciatore diverso, può creare spazi in profondità a differenza di Ale che è bravissimo tra le linee e che, a partita in corso o magari dal 1', sarà determinante. Mi piace lo spirito con cui si allena e lo stimolo che può dare ai compagni. È una risorsa che cercherò di sfruttare il più possibile".

 

Le possibilità di salvezza. "Questo è il primo passo di tante battaglie che dovremo fare insieme per vincere la guerra. Io spero che contro il Pescara ci sia uno spettatore in più di quelli che verranno per Palermo-Chievo, e che tutte le domeniche sia così, con la speranza di alimentare con le nostre prestazioni la passione della nostra tifoseria. Quello di domani è un atto di fiducia.

 

La visita del c.t. "Ha fatto piacere la visita di Ventura, ha spiegato il progetto che sta portando avanti chiamando i giovani. Credo sia una bella idea, molto interessante per il nostro calcio".