Corazza-Bianchi per le ambizioni del Palermo, ci siamo. Le ultime

Corazza-Bianchi per le ambizioni del Palermo, ci siamo. Le ultime

Palermo - Corazza, è questa la telenovela che scalda i sogni dei tifosi rosanero.
Come vi abbiano raccontato nelle ultime settimane, la pista che conduce all'attaccante della Reggina è sempre più concreta.
L'ultima tappa di avvicinamento, come vi abbiamo trasmesso sabato, si è celebrata la scorsa settimana quando il diesse Castagnini ha chiamato l'agente di Corazza per confermare ancora una volta il forte interesse da parte della società siciliana.

Ormai l'intento del Palermo è chiaro e palese: regalare Simone Corazza a Boscaglia. È lui il bomber tanto conclamato dallo stesso Sagramola in grado di dare quel quid in più alla squadra, colui che può realizzare quei gol necessari per il tanto auspicato salto di qualità.
In tal senso, il Palermo ha deciso di fare sul serio e nelle prossime ore potrebbe arrivare l'offerta per il ragazzo. Contratto pluriennale alle stesse cifre percepite con la maglia amaranto.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, SETTE PROFILI PER COMPLETARE LA ROSA

IL PALERMO RIPARTE BLINDATO NELLE MADONIE

«PALERMO, MARCONI E PALAZZI». PARLA BELLUSCI

PALERMO: PRIMA I TEST, IN SERATA L'ARRIVO A PETRALIA

 

In questo modo i rosanero convincerebbero Corazza che da settimane è rimasto in attesa di un segnale di Viale del Fante. Inizialmente, qualche settimana addietro, qualcuno aveva parlato di accordo con il Modena: mai stato. In realtà la punta ha sempre atteso che sul fronte Palermo qualcosa potesse accadere.

Così è. Sarà la settimana perfetta per sferrare l'affondo decisivo a Simone Corazza e regalare a Boscaglia un bomber potenzialmente da 20 reti. Ma, attenzione, non finisce qui!
Come anticipato, il Palermo avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista sempre della Reggina Nicolò Bianchi.
Quindi asse Palermo - Reggio Calabria che si conferma bollente.

 

Bianchi, con 28 presenze 1 gol e 5 assist, è stato uno dei pilastri determinanti della cavalca amaranto in Serie B. Un profilo di alto livello per la categoria che con Corazza andrebbe a rinforzare in modo pregnante la rosa siciliana. Due colpi che sancirebbero la volontà del Palermo di essere protagonista e puntare subito al salto in cadetteria.
Inoltre, il pacchetto Corazza-Bianchi consentirebbe ai siciliani di innalzare notevolmente il proprio livello, alla Reggina di sfoltire e fare cassa dopo settimane di vuoto alla voce "uscite", permettendo così alla società di Viale del Fante - visto il doppio colpo in quel di Reggio - anche un esborso economico non eccessivo visto la combo di mercato.

 

Palermo - Corazza - Bianchi, la via dell'amicizia tracciata da Castagnini e Taibi sta per portare a due colpi sensazionali per il Palermo 2020/21. Con la beneplacita benedizione di mister Boscaglia.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«CHI CADE, DEVE RIALZARSI». IL MARTIN PENSIERO

 

PALERMO, PETRALIA E' PRONTA AD ACCOGLIERE I ROSANERO

 

AMBRO, NUOVA MAGLIA. SARA' NEL GIRONE DEL PALERMO

 

CORONAVIRUS, BOLOGNA: POSITIVO SINISA MIHAJLOVIC