Closing, c'è la svolta. Pezzella in partenza per il Mondiale

La rassegna stampa di oggi

Closing, c'è la svolta. Pezzella in partenza per il Mondiale

Il Giornale di Sicilia dedica un titolo, in taglio basso, in prima pagina al Palermo con il closing che si avvicina «Svolta nella trattativa, l'accordo è più vicino». Il pezzo viene approfonfito a pagina 45 col titolo «Closing, c'è la svolta», in occhiello «Zamparini pretendeva di chiudere questa settimana, ma è possibile che l'affare slitti alla prossima. Ma intanto della società YW&F Global Limited non c'è ancora traccia». In taglio basso si parla di calcio giocato «Bortoluzzi fa i conti con le assenze, a centrocampo Henrique e Chochev», in sottotitolo «Scelte obbligate in mediana, in avanti torna Nestorovski dopo il turno di squalifica». Di spalla l'intervista all'ex centrocampista rosanero, Antonio Nocerino: «Per risalire uno fra Iachini o Rossi». 

 

L'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport guarda al futuro, «Pezzella, Lo Faso e Ruggiero. Ecco il Palermo del futuro». In occhiello «Il terzino col Genoa giocherà l'ultima gara di campionato per poi disputare il Mondiale Under 20, la baby punta piace alla Juve, l'Under 17 sogna il debutto in A». Di spalla, invece, l'analisi di Ignazio Arcoleo proprio sulla crescita dei giovani, «Ripartire dai baby sarà fondamentale per ritrovare i tifosi». 

 

L'edizione siciliana del Corriere dello Sport guarda, invece, al futuro societario col titolo di Paolo Vannini «Palermo, senza il closing tutto in stand by». In occhello «Manca un interlocutore per impostare un progetto : nessuno sa chi comanda». Di spalla un pezzo su Pezzella «Partirà per il Mondiale».