Claudio Gomes, l'agente: "Profilo da Serie A, attenti sul mercato"

“Ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti della B nonostante il rendimento altalenante della squadra. A detta di tutti è un profilo da Serie A, quindi stiamo attenti al mercato”.
Si parla di Claudio Gomes e a pronunciare queste parole, forse intempestive considerando il momento che sta vivendo il Palermo, è Fabrizio Ferrari, intervistato da Tuttomercatoweb.
Ferrari, operatore di mercato, è stato intermediario dell'operazione che ha portato il francese in rosanero.
Non è la prima volta che il nome di Gomes viene accostato al calciomercato: sul finire della scorsa stagione (anche in quell'occasione il Palermo non stava vivendo certo un buon momento) l'agente del francese, Rochild Dzabana, intervistato da TMW, ebbe a dire che “il Palermo oggi è la soluzione migliore per Claudio e sarebbe fantastico andare in Serie A con i rosanero. Ma se la squadra non dovesse ottenere la promozione potremmo considerare l’idea di approdare altrove. Ci sono già alcuni club importanti in Europa che hanno chiesto informazioni”. Dichiarazioni giuste al momento sbagliato.
Ferrari parla poi anche di Salim Diakité e Anthony Oyono: “Hanno dimostrato di essere dei calciatori che possono puntare a qualcosa di più della B. Speriamo che il Palermo possa rientrare nella lotta per salire di categoria”.