Claudio Gomes: "Abbiamo un pubblico incredibile"

Claudio Gomes: "Abbiamo un pubblico incredibile"

Intervenuto dopo la vittoria sul Cagliari, queste sono state le parole del centrocampista francese Claudio Gomes:
 
“La spinta del pubblico è stata una bella sensazione perché oggi lo abbiamo sentito veramente, in realtà la sentiamo ogni giorno ma oggi abbiamo vinto ed è stata più forte. Sto davvero bene qui a Palermo. Stulac è un grande giocatore e oggi lo ha dimostrato, il mister decide dove farci giocare e dobbiamo accettare tutto e dare il massimo per il bene della squadra. Posso migliorare tanto, devo lavorare sul gioco offensivo e il mister mi dice ogni giorno su cosa devo lavorare di più.
 
PERCORSO DI CRESCITA
Ogni giorno ci si allena per fare sempre qualcosa in più. Tutta la squadra dopo la partita di Terni ha iniziato a giocare meglio, alcuni compagni sono veri e propri leader che condividono con noi cosa possiamo migliorare e facciamo affidamento sulla crescita comune di tutta la squadra. Dobbiamo rimanere calmi e umili, è una vittoria importante ma non dobbiamo dimenticare qual è il nostro obiettivo. Partita dopo partita vedremo come finirà il campionato, sicuramente possiamo fare ancora meglio e combattere ogni giorno.
 
LA SCONFITTA DELLA FRANCIA
Ho saputo solo alla fine della partita com’è finita la finale della Coppa del Mondo, sono entrato focalizzato solo sulla nostra partita. Sono chiaramente triste per la scondita della Francia ma anche contento per il percorso intrapreso durante la competizione”.