Cittadella-Palermo: le probabili formazioni

Snodo oggettivamente cruciale quello tra Cittadella e Palermo di oggi pomeriggio, proviamo a ipotizzare lo schieramento dei rosanero. Mister Corini ormai nel suo consolidato 3-5-2 schiererà Pigliacelli in porta, Mateju sul centrodestra, Nedelcearu al centro e Bettella sulla sinistra, visto il forfait di Marconi. Recuperato anche Graves.
A centrocampo rientra dalla squalifica e si riprende la mediana Gomes, ai suoi fianchi agiranno Saric e Verre, entrambi in splendida forma. Sulla destra conferma per Di Mariano, sulla sinistra ballottaggio Aurelio/Sala, con Masciangelo un po' attardato. Si arrende anche Broh che non è partito con la squadra.
In attacco tutto lascia pensare ad una conferma anche per Soleri, che affiancherà Brunori alla caccia di una rete per dimenticare il recente brutto periodo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Magrassi, Antonucci.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Aurelio/Sala; Brunori, Soleri.