Centro Sportivo, qui Piana degli Albanesi

Centro Sportivo, qui Piana degli Albanesi

Mentre da un lato si lavora alfine di plasmare una squadra in grado di essere protagonista anche nel campionato di Serie C, d'altro il Palermo tesse la tela per la realizzazione del centro sportivo.

Di fatto, è stato il principale proclama della nuova società sin dal suo insediamento in Viale del Fante.

 

In tal senso sono state individuate diverse aree, l'ultima più privilegiata sembrerebbe quella di Torretta. Il palesarsi però di alcuni problemi burocratici hanno convinto la dirigenza a guardare altrove: nella fattispecie a Piana degli Albanesi.

 

In questo senso, il sindaco della cittadina in provincia di Palermo ha postato sul proprio profilo Facebook un pensiero con la foto del presidente Dario Mirri e l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola in visita proprio presso il Comune di Piana.

 

"Piana martedì pomeriggio.

Piacevoli incontri nel nostro campo sportivo Antonino Li Cauli.

Con l'Assessore Morena Picone abbiamo avuto ospiti il presidente del Palermo Calcio Dario Mirri e l'Amministratore delegato Rinaldo Sagramola.

#forzapalermo 

#siamoaquile 

#serieC"

 

Questo il messaggio di ieri sera del sindaco di Piana degli Albanesi Rosario Petta. Una testimonianza diretta di come la società rosanero continui senza alcuna sosta a lavorare sul fronte centro sportivo, consapevole di come la realizzazione di una tale struttura sarebbe un valore immenso per il Palermo


 

ALTRI ARTICOLI

 

CENTRO SPORTIVO, QUI PIANA DEGLI ALBANESI

 

SERIE C 2020/2021, GHIRELLI: «ECCO QUANDO COMINCERA'»

 

VENDITA QUOTE, STADIO E CENTRO SPORTIVO. LE NOVITA' DAL CDA

 

FOTO - LA SERIE B RICORDA LO SCEMPIO DI FROSINONE

 

SCUOLA, SICILIA: C'E' LA DATA DEL RITORNO. IDEA MEDICO SCOLASTICO