Caso nazionali, rabbia Palermo. La rassegna stampa

I fatti sulla squadra rosanero raccontati dai quotidiani

Caso nazionali, rabbia Palermo. La rassegna stampa

Il «Giornale di Sicilia» nella categoria «Sport» titola «AAA cercasi vice Coronado», in occhiello: «L'italo brasiliano darà nuovamente forfait, a Tedino serve un sostituto. La prima opzione è Murawski, ma dipende anche dal rientro di Jajalo». Tra i candidati anche Embalo, favorito su Trajkovski. In taglio alto: «Caso nazionali, il Palermo sconfitto in Lega» e nell'occhiello: «Respinta a larga maggioranza la richiesta del club rosanero che puntava al rinvio di tre partite». In taglio basso, fari puntati sul prossimo avversario: «Attenzione a Maresca, l'ex che sogna la vendetta». In occhiello: «Due anni e mezzo in rosa, una promozione e tante scintille con Zamparini. Adesso Enzo è il vice allenatore dell'Ascoli e sabato sa cosa vuole»

 

ESCLUSIVA - parla Sonetti: «La programmazione non fa parte del vocabolario di Zamparini

 

«Caso Nazionali. Furia Palermo» questo è il titolo dell'edizione odierna del «Corriere dello Sport». «Dopo la spaccatura per la mancata elezione del nuovo presidente e la nomina di un commissario, ieri nuovi contrasti tra le società cadette». Nel sottotitolo: «Bocciata in Lega la proposta del club rosanero di rinviare le gare in calendarioin concomitanza con impegni Uefa o  Fifa. Ma Zamparini minaccia azioni legali»

 

La decisione della Lega di Serie B sul caso nazionali

 

«La Gazzetta dello Sport» titola nello speciale «tuttoSicilia»:  «Il Palermo polacco è di valore». Nel sottotitolo: «Murawski, Szyminski e Dawidowicz si stanno dimostrando un ottimo investimento»

In taglio basso: «Per La Gumina doppia chance da titolare», il giovane attaccante palermitano dovrà rimpiazzare capitan Nestorovski contro Ascoli e Parma.