Carli: «Esonero Lupo non ha senso. Empoli squadra più forte»

Le parole del dirigente, in passato accostato al Palermo, su Lupo e sulla Serie B.

Carli: «Esonero Lupo non ha senso. Empoli squadra più forte»

Marcello Carli è stato accostato al Palermo questa estate in caso di trattativa riuscita a favore di Paul Baccaglini per l'acquisizione della società. Adesso l'ex ds dell'Empoli è senza squadra, ma presto potrebbe trovarne una. Intanto Carli ha parlato dei suoi colleghi, partendo da Fabio Lupo e del suo divorzio in casa rosanero:

 

«Quando ha preso Fabio Lupo, Zamparini aveva avuto un’intuizione, perché è un ragazzo che merita - ha detto Carli a Tuttomercatoweb -. Per i tempi e i modi è un esonero che non ha senso. Mi dispiace per Fabio, ma si è rimesso in circolo e spero che trovi presto squadra perché ha dimostrato di essere bravo. Non mi sono piaciute neanche le motivazioni, troppo calmo ed educato.. beh, quando lo ha preso non lo sapeva che era cosi?».

 

Compagnoni: «Rosa del Palermo inferiore ad Empoli e Frosinone»

 

Il dirigente ha commentato anche la lotta per la promozione soffermandosi in particolare nel giudizio della sua ex squadra, l'Empoli: «Va sempre alla ricerca di allenatori con qualità e motivazioni. È la squadra più forte del campionato. Poi Caputo è un grande rinforzo. Il 4-3-1-2 fa parte del dna della società. Vedo Empoli e Frosinone in vantaggio, poi Palermo e Bari pronte a dare fastidio. Per quanto mi riguarda, il telefono ha ricominciato a squillare, le squadre si muovono adesso. Qualcosa si muove, ho fiducia di rientrare in questo mondo di matti».