Carica Aleesami. Trajkovski si gioca tutto

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali

Carica Aleesami. Trajkovski si gioca tutto

Il «Giornale di Sicilia» titola: «Aleesami chiede strada». L’esterno norvegese è tornato da un infortunio e ora è pronto per giocare da titolare contro il Cittadella. Ma attenzione ad Embalo che contro la Cremonese sulla fascia mancina ha fatto una buna partita. Nel taglio alto: «Palermo, c’è  il tabù del primato da sfatare», in occhiello: «Dal Carpi all’Empoli e al Frosinone: chi ha conquistato il primo posto non ha saputo difenderlo».

 

Il  «Corriere dello Sport» titola in prima pagina nell’articolo di finestra: «Trajkovski si gioca tutto». Nel sottotitolo: «Al Palermo serve qualità altrimenti si cambia rotta» e in occhiello: «Tedino darà un’altra possibilità al macedone». All’interno del quotidiano il titolo è dedicato al ritorno di Aleesami dopo l’infortunio:  «Marcia in più». In occhiello: «Contro il Cittadella partirà due mesi  fuori. Trajkovski si candida». Nel sottotitolo: «Aleesami si riprende la fascia sinistra: è stata dura, ma sono pronto».

 

Anche ne «La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» si parla del ritorno dell’esterno norvegese: «Aleesami si rimette in campo: Palermo, mi sei mancato». Nel sottotitolo: «Il norvegese è pronto dopo quasi due mesi di assenza: sto alla grande e ho una voglia matta di giocare. Contro il Cittadella sarà una partita dura». Nell’articolo di spalla spazio alle statistiche: «Col Cittadella 3-1, 3-1. Al Barbera solo due gare e lo stesso punteggio»