Agente Bellusci: «Peppe ha mercato. Parlerò con Foschi»

Giornata frenetica nella sede del ritiro del Palermo. Quest’oggi il direttore Rino Foschi ha ricevuto la visita di Silvio Pagliari, agente del centrocampista rosanero Simone Santoro.
Per il giovane talento ex Primavera non sembrano esserci novità di mercato all’orizzonte: da parte del procuratore solo una visita di cortesia.
Diverso il discorso potrebbe essere per un altro assistito del gruppo di lavoro di Pagliari, ovvero Giuseppe Bellusci.
Per lo stopper rosanero il futuro appare ancora incerto.
Ai nostri microfoni Michelangelo Minieri, agente del giocatore, ha fatto il punto della situazione: «Ho un appuntamento con il direttore Rino Foschi tra venerdì o lunedì della prossima settimana - afferma Minieri - si tratta di un giocatore importante su cui il club conta».
Le prossime giornate saranno importanti per capire se il giocatore continuerà a vestire la maglia rosanero: «Prima di qualunque discorso è necessario un confronto con il club perché il ragazzo ha mercato. A Palermo ha fatto bene. Tutto è aperto - conclude Minieri - di sicuro Peppe ci tiene a fare bene e il Palermo lo reputa importante».
Dopo Coronado e La Gumina (e in attesa di Rispoli e Jajalo), un altro elemento importante dell’organico potrebbe dunque salutare il “Renzo Barbera”.