Jallow alla Salernitana. Per l'attacco ipotesi Di Carmine
Con La Gumina e Nestorovski in partenza (il primo vicinissimo alla Samp, il secondo verso la Premier League), Rino Foschi ha il compito di ristrutturare il reparto offensivo del Palermo.
Il direttore sportivo in pectore - non ha ancora firmato il biennale proposto dal patron Zamparini - aveva messo nella lista dei desideri Lamin Jallow, attaccante classe '95, autore di 11 e 4 assist a Cesena durante l'ultima stagione e adesso di rientro al Chievo Verona.
Il gambiano, però, sarebbe ad un passo dalla Salernitana. Il ds granata, Angelo Fabiani, ha confermato l'intesa con i clivensi ai microfoni del Corriere dello Sport: «Manca solo la firma, anche se finché non c’è nero su bianco non si può dire nulla».
Si potrebbe virare così su Samuel Di Carmine, già vicino al Palermo durante la campagna acquisti di riparazione: con l'attaccante del Perugia, 29 anni, a gennaio la trattativa sfumò quando ormai sembrava in dirittura d'arrivo. Dopo aver lasciato andare Kwang-Song Han, tornato al Cagliari, il club umbro decise di non rinunciare a Di Carmine e rifiutò l'offerta finale di Fabio Lupo (1 milione subito + 2 per il riscatto del cartellino).
Il centravanti del Perugia potrebbe dunque andare a rinforzare un reparto ad oggi composto da Stefano Moreo (esercitato l'obbligo di riscatto e ingaggiato a titolo definitivo), i rientranti Simone Lo Faso e Carlos Embalo, che dovrebbero rimanere in rosanero, Alek Trajkovski (incerto il destino del macedone), Norbert Balogh, e i già citati La Gumina e Nestorovski con le valigie pronte.