Calciomercato: Beloko dice no. L'Arezzo tra Foglia e il Palermo

Calciomercato: Beloko dice no. L'Arezzo tra Foglia e il Palermo

Il mercato è entrato nel vivo in tutta la sua intrinseca contraddizione e spettacolarità. Il Palermo - dopo il lieto fine Moses Odjer - continua a tessere la tela per completare il reparto di centrocampo.

Partiamo da Fabio Foglia, centrocampista classe 1989, di proprietà dell’Arezzo. La società rosanero si è fatta avanti tramite il procuratore del ragazzo proponendo un biennale, ma dalla Toscana non hanno alcuna intenzione di lasciare andare il calciatore se non a fronte di una proposta adeguata.

 

Anzi, il direttore sportivo Di Bari rilancia con una proposta di rinnovo. Il contratto di Foglia scade nel giugno del 2021, quindi ci sarà un incontro con l’entourage del giocatore all’inizio della prossima settimana dove l’Arezzo farà la sua offerta ufficiale di rinnovo sulla base di un biennale a salire. La volontà della società aretina è quella di continuare insieme e di conseguenza agirà. Chiaramente Foglia è lusingato dalla corte del Palermo e la sfida in maglia rosanero, all’età di 31 anni, lo affascina non poco.

L’arcano sarà dissipato la prossima settimana quando il centrocampista e la società toscana si incontreranno: lì Foglia deciderà se dare continuità alla sua esperienza all’Arezzo o cedere alle avance concrete del Palermo.

 

Nicky Beloko, centrocampista classe 2000, della Fiorentina ha detto no.

Il Palermo ha seguito da vicino l’evolversi della situazione ma che il ragazzo non fosse tanto entusiasta della destinazione Palermo è cosa nota. Due giorni fa c’è stato un summit fra il procuratore di Beloko e la Fiorentina in cui è stato tracciato il suo futuro che verosimilmente sarà ancora una volta lontano dal calcio italiano. Quindi tramonta definitivamente la pista per portare in Sicilia il centrocampista svizzero.

 

Infine, piccolo inciso su Stefano Pettinari. L’attaccante è in uscita e la situazione poco idilliaca in quel di Trapani potrebbe portare il calciatore a liberarsi anzitempo a parametro zero. Ciò detto, su Pettinari ci sono tanti club di Serie B pronti ad accaparrarsi le sue prestazioni.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

CHI È MOSES ODJER, IL NUOVO ARRIVO IN CASA PALERMO

 

«NON SONO WANDA NARA»: PARLA LA MOGLIE DI ODJER

 

ESCLUSIVA: MOSES ODJER È ATTERRATO A PALERMO

 

CALCIOMERCATO PALERMO, C'È L'OFFERTA PER FOGLIA

 

SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO

 

CALENDARIO PALERMO, BOSCAGLIA: «INIZIO DIFFICILE. DAREMO TUTTO»

 

DI GAUDIO: «PALERMO? RESTO TIFOSO, POI CHISSÀ»

 

ALTRI ARTICOLI

 

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow