Cagliari, Alessandro Romano si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Pronto per questa nuova avventura»
Il classe 2006, stamattina alla clinica di Villa Stuart per le visite mediche di rito, firmerà coi sardi un contratto fino al 2030, mentre alla Roma andrà una cifra di 6,5 milioni di euro compresi bonus
Alessandro Romano si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari: il mediano classe 2006, conteso nelle ultime settimane tra il Palermo e i sardi, ha scelto definitivamente la sua nuova destinazione.
Nella giornata di ieri il Cagliari ha completato definitivamente il sorpasso sui rosanero, offrendo alla Roma 5 milioni di euro per l'acquisizione del calciatore più bonus, per arrivare complessivamente a 6,5 milioni di euro, mentre al centrocampista un contratto fino al 2030.
Alessandro Romano, nella mattinata, si è recato nella clinica romana di Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, per poi volare in direzione Sardegna al fine di apportare le firme sul contratto e diventare ufficialmente un nuovo giocare del Cagliari. Il calciatore, intercettati dai giornalisti sul luogo, ha dichiarato: "Sono pronto per questa nuova avventura. Un saluto ai tifosi della Roma".
Redazione