Brescia-Palermo: probabili formazioni

Brescia-Palermo: probabili formazioni

La partita di oggi tra Brescia e Palermo è davvero fondamentale: i rosanero devono recuperare dopo il passo falso in casa contro la Ternana, obbligatoria la vittoria. Mister Corini dovrà, per forza di cose, cambiare qualche pedina per avere una squadra fresca: in porta Pigliacelli, in difesa Graves insidia Diakitè, al centro confermati Nedelcearu e Ceccaroni (chiamato al rilancio) e a sinistra dovrebbe spuntarla Lund su Aurelio.

A centrocampo i maggiori dubbi: Gomes, Segre e Ranocchia sono sembrati stanchi nel secondo tempo di martedì. Difficile che vengano cambiati tutti, ma è probabile che uno tra il francese e l'ex Toro dovrà concedere spazio a Coulibaly.

In attacco è molto probabile il ritorno di Di Francesco dal primo minuto. Sulla destra Di Mariano lotta con Insigne per una maglia, mentre di punta ci sarà ancora Brunori, alla ricerca del quarto gol consecutivo.

BRESCIA (4-3-2-1) Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini.  

PALERMO (4-3-3) Pigliacelli; Diakitè (Graves), Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes/Coulibaly, Coulibaly/Segre; Di Mariano/Insigne, Brunori, Di Francesco.