Brescia-Palermo: le probabili formazioni
Ci siamo: inizia la stagione. La Serie B è un campionato che ti impone continuità totale, dunque il Palermo dovrà cercare di fare punti sin da oggi, nella tana dell'ostico Brescia. Mister Dionisi conferma il 4-3-3 e di fatto anche la formazione che ha vinto in coppa col Parma: in porta Gomis, a destra Diakitè, coppia centrale Nedelcearu-Nikolaou chiamata a dare più conferme, e a sinistra Lund. Lucioni ancora fermo, questo pone interrogativi.
A centrocampo, vista l'assenza di Segre, si proseguirà con Blin e Gomes a spartirsi i compiti di interdizione e Ranocchia più libero di attaccare e svariare. Non è ancora chiaro quale dei due francesi sarà il riferimento centrale e chi la mezz'ala.
In attacco tutto confermato: a destra Insigne, in grande spolvero nel precampionato, a sinistra Di Francesco e di punta capitan Brunori, che di certo ci terrà a segnare subito per iniziare a mettere nel mirino il record di gol con la maglia rosanero, che in questo momento appartiene a Miccoli.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer, Galazzi; Borrelli.
PALERMO (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.