Questa sera sarà una partita delicata sia per il Cagliari che per il Palermo, soprattutto per quanto riguarda la zona salvezza. Sul match di oggi si è pronunciato l'operatore di mercato Beppe Accardi, agente, tra gli altri, di Carlos Embalo, intervenuto ai microfoni di Tutto Mercato Web.
"Il Palermo deve trovare i giusti equilibri, dal Cagliari ci aspettava qualcosa di più perché ha dato seguito al campionato vinto lo scorso anno e forse qualche problema ce l'ha. Panchine bollenti? Mi auguro che nessuna delle due squadre cambi l'allenatore. Quando cambi non è mai bello. Reja è un uomo di esperienza, sia lui che Ballardini farebbero bene in qualsiasi squadra. Leggo attacchi alla difesa del Palermo, ma i problemi sono a centrocampo e ho la sensazione che i centrocampisti si nascondano. Per me il problema più grosso del Palermo è a centrocampo, forse i calciatori sentono troppo le pressioni e la palla scotta".
Infine, qualche battuta su De Zerbi, che ha subìto dei risultati troppo pesanti: "Ha cambiato i ritmi di allenamento e quando fai queste modifiche hai dei benefici e poi ci sono dei cali fisiologici. Deve trovare l'equilibrio giusto. Ma queste sono cose fisiologiche. Non sono mai per i cambi, perché cambiare significa fallire. Sono per la continuità del proprio progetto".