Novellino taglia la testa al toro

Rivoluzione sulle fasce. Vitiello e Rispoli a destra, dalla parte opposta Pezzella e Lazaar. Struna e Trajkovski sono fuori.

Novellino taglia la testa al toro

Cambierà, è certo che qualcosa cambierà. Perché se è vero, come è vero, che potrebbe essere la sua ultima possibilità, Novellino vuole giocarsela seguendo l'istinto e le sue convinzioni. Novellino o batte la Lazio o quasi certamente se ne va a casa per lasciare posto a Ballardini. Stavolta la formazione la sceglie senza ascolare nessuno.

Il 4-4-2 per la Lazio dovrebbe vedere Sorrentino in porta; in difesa Vitiello a destra, Gonzalez e Andelkovic marcatori centrali e Pezzella a sinistra; a centrocampo Rispoli (o Morganella) a destra, Hiljemark e Jajalo mediani con Lazaar a sinistra; Quaison (in leggero vantaggio su Brugman) e Gilardino in attacco. Vazquez è squalificato.

Dunque, fuori Struna e Trajkovski, due giocatori che dall'inizio del torneo hanno giocato molto e hanno garantito poco. Sono due pupilli di Zamparini. Sono stati spesso oggetto di contesa soprattutto con Iachini ma anche con altri tecnici.