Bari-Palermo: le probabili formazioni
Bari e Palermo inaugurano stasera il campionato di serie B 2023/24: fondamentale per entrambe partire bene. Mister Corini non si è nascosto in conferenza, vuole la vittoria. Per avere la meglio su Mignani lo schieramento sarà ancora 4-3-3, come in coppa. In porta Pigliacelli, a destra Mateju è tallonato da Buttaro dopo la prova in chiaroscuro di Cagliari; centrali ancora Lucioni e Marconi, a sinistra l'unico disponibile è sempre Ceccaroni.
A centrocampo solo conferme: Stulac e Gomes a dividersi i compiti di impostazione e Vasic ad inserirsi e creare scompiglio, un compito che gli è riuscito alla grande nella prima uscita stagionale.
Anche in attacco tutti confermati: a destra Roberto Insigne è chiamato al rilancio dopo una gara con più ombre che luci, invece a sinistra Di Mariano è sembrato già in grande forma, può essere un fattore. Di punta Brunori, per ricominciare da dove ci si era fermati contro il Brescia. Dalla panchina, come al solito, Edo Soleri.
BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Menez; Nasti, Diaw.
Allenatore: Mignani
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju/Buttaro, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano.
Allenatore: Corini