Baccaglini salva ancora Lopez. Palermo, record europeo

La rassegna stampa del 4 aprile 2017

Baccaglini salva ancora Lopez. Palermo, record europeo

Il Giornale di Sicilia intitola a pagina 36: "Salvezza buttata via, si pensi alla Serie B", questo è il pensiero dei tifosi che nell'occhiello sottolinenano: "Il Palermo finirà all'ultimo posto si riparta daccapo".

Nel taglio basso l'editoriale di Carlo Brandaleone intitola: "Non c'è stata la volontà di restare" e nell'occhiello: "Zamparini rassegnato a retrocedere". Nel taglio centrale fa riferimento a Baccaglini che "parla di brand e di stadio, ma deve ricostruire una squadra".

Nella pagina successiva: "Tempesta su Lopez, ma il Palermo non cambia" e nell'occhiello: "Media punti giù, difesa colabrodo e rimonte in serie. Nonostante i numeri choc il Presidente dà fiducia all'uruguaiano". Nel sottotitolo si fa riferimento al post gara contro i sardi: "Il ko con il Cagliari e le scelte iniziali hanno fatto infuriare Zamparini: tentazione esonero, ma Baccaglini fa scudo al tecnico".

Nel taglio basso: "Sconfitte casalinghe e formazioni, i rosa sono da record" e nell'occhiello si sottolinea: "Al Barbera 12 sconfitte, è primato europeo". Nella colonna di destra vengono riportate le scuse di Gazzi ai tifosi "Volevo solo ringraziarli".

 

Nell'edizione siciliana del Corriere dello Sport, Paolo Vannini intitola: "Palermo, il problema non è l'allenatore" con sottotilolo: "Ballardini, De Zerbi, Corini e Lopez hanno lavorato con una squadra senza leader" e viene sottolineato di come Baccaglini, nel caso diventi realmente proprietario del Palermo, debba subito fare degli investimenti corposi per rendere credibile la squadra in Serie B.

 

L'edizione odierna della Gazzetta dell Sport intitola: "Diego Lopez senza alibi. Quante occasioni fallite per salvare il Palermo" e nel taglio basso rivela "L'ex patron Zamparini domenica notte aveva pensato all'esonero, ma il rischio di fare saltare il passaggio del club a Baccaglini l'ha frenato".