Amichevole Palermo-Spal, non c'è ancora nulla di ufficiale
L'amichevole tra Palermo e Spal non è ufficiale, e non è neanche sicuro che si giocherà. Il dilemma di questo incontro non si è ancora risolto dopo che il club siciliano stesso ha comunicato ufficialmente che i rosanero avrebbero disputato un'amichevole in casa della Spal alla chiusura della prima parte del ritiro il 27 luglio.
Il dg Fabrizio Lucchesi ha poi corretto il tiro dichiarando: «Abbiamo la data della partita, però l’agenzia non ha ancora siglato il contratto con la Spal. Se per qualche motivo dovessimo cambiare data o luogo, sarà comunque una partita importante contro una squadra di serie A o una straniera di alto livello».
Per fare chiarezza abbiamo contattato la Spal che, attraverso il suo ufficio stampa, fa sapere che non può dare conferma sull'amichevole in questione dovendo ancora comunicare il programma del ritiro estivo della società di Ferrara. Quando anche la Spal pubblicherà il programma estivo allora si saprà se l'amichevole si farà o meno, bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Palermo, nuovo tridente rosanero
tra certezze e partenze
🔴 ForzaPalermo.it LIVE
dalla cattedrale di Palermo
Palermo, stallo Foschi:
ancora separati in casa