Vibonese-Palermo: Sliding doors, Ambro difronte il suo passato

Continua il cammino del Palermo verso le zone nobili della classifica. Dopo la vittoria in casa contro la Casertana, domenica la squadra guidata da Roberto Boscaglia andrà in terra calabra per sfidare la Vibonese. Match delicato e alquanto arduo, in un campo tutt’altro che semplice: basti pensare che la squadra guidata dal tecnico Galfano è reduce dal pari in trasferta contro il Bari e segue i siciliani soltanto ad una lunghezza di distanza.
Non sarà una sfida come le altre per Danilo Ambro. Il centrocampista - classe ’99 - lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della rinascita rosanero con 17 presenze impreziosite da una rete. Un addio amaro quello del calciatore palermitano, a cui la società di Viale del Fante aveva proposto un periodo di prova durante il ritiro estivo a Petralia Sottana. Formula che Ambro ha declinato, sposando così - di lì a poco - la causa della Vibonese.
In questa stagione il centrocampista è stato schierato otto volte realizzando una rete. Quindi una domenica certamente particolare per il giovane palermitano che farà di tutto per esserci - con tanta voglia di riscatto - e dimostrare al suo ex club di averlo lasciato andare con troppa superficialità. Sliding doors Ambro: sarà l'istante in cui si troverà difronte il suo passato, occhi negli occhi, ma nel momento in cui il fischio darà il via alla contesa lui dovrà fare i conti con il presente, dimenticando quello che è stato e ciò che sarebbe potuto essere.
NEWS DI GIORNATA
US CITTÀ DI PALERMO, CHIUSA L'INCHIESTA SULLA BANCAROTTA
GDS - SARANITI, CON LA VIBONESE ALLA RICERCA DEL GOL DELL'EX
GDS - PALERMO, FUORI CASA SI SOFFRE: URGE CURARE IL MAL DI TRASFERTA