A Pescara Bortoluzzi si gioca tutto, closing vicino
I fatti di oggi del Palermo riportati dai giornali
Il Giornale di Sicilia descrive, a pagina 27, la partita di stasera come «La partita della vergogna». In occhiello spiega il motivo «A Pescara si celebrano due fallimenti. E domenica prossima con l'Empoli rosa arbitri della salvezza». Mentre sul closing, in taglio basso «Domani Baccaglini attende il disco verde dalla banca», in descrizione «Al più tardi mercoledì la revisione finale sull'affare e la firma dei documenti. Poi bisognerà costruire il futuro».
Nella Gazzetta dello Sport solo un trafiletto dedicato al match di stasera con le parole del tencico del Pescara, Zdenek Zeman: «Dobbiamo finire il campionato al meglio». La partita di questa sera servirà solo a capire quale dei giocatori potrebbero far parte delle risalite delle rispettive compagini.
Nell'edizione sicilia del Corriere dello Sport un trafiletto dedicato in prima pagina al Palermo, «Bortoluzzi si gioca la conferma». Al tecnico rosanero restano due partite per strappare il sì di Baccaglini. Nella sezione "Sicilia&Calabria" anche Nicola, allenatore del Crotone, parla del Palermo, che giocherà contro l'Empoli nell'ultima giornata essendo arbitro della lotta salvezza proprio fra Crotone ed Empoli: «Noi daremo tutto e anche il Palermo. I rosanero giocheranno con orgoglio contro l'Empoli». In pagina successiva uno spazio dedicato a Bortoluzzi, «Si gioca tutto in due partite. Il tecnico cerca di convincere Baccaglini a confermarlo». Di spalla il risultato amare dell'Under 16, «L'Udinese vince 3-2, addio final four».