Tifo da social: ''Andate nelle cave''
Le reazioni dopo la brutta prestazione contro l'Empoli. "Mercato da quattro soldi, chiunque avrebbe difficoltà ad allenare".
La partita contro l' Empoli doveva essere il riscatto. Ma dopo lo 0-1, il mondo dei social spara a zero: “L'Empoli sembrava giocasse in casa – scrive Alfredo – con un mercato da due spiccioli ha surclassato il Palermo”. Come è andata la partita? Giovanni: “Mai vista una partita dentro casa così, credo sia un problema di gambe insieme alla testa”. Per Cosimo “Il Palermo era messo malissimo in campo. Squadra spezzata. Due tronconi con voragini ovunque”.
Delusione, tanta. “Semu a mmariiii - scrive Tino -, Iachini ha perso la bussola”. I tifosi si dividono: Iachini sì o Iachini no? Michele riassume così: “Lui è tranquillo e u me ficatu sinniu a cachì”. Alfredo continua: “Gioca con Dybala ma senza Dybala, quando capirà come giocare?”.
L'amarezza nel commento di Alfredo è palese: “Buffoni, faccio sacrifici per avere Internet a Stoccarda, questo è il risultato...? Andate a spaccare la ciaca nelle cave”.
Ovviamente non mancano i sognatori e i nostalgici, come Giuseppe: “Voglio Eugenio Corini” mentre Maurizio ha un altro suggerimento: “E se prendessimo Montella?”.
C'è chi si schiera con Iachini e attacca il presidente: “Mercato da quattro soldi - commenta Marco - chiunque avrebbe difficoltà ad allenare questa squadra”.
Danilo aggiunge: “Il Palermo rischia, Zampa piccioli non ne vuole più uscire”. Insomma tra tante contestazioni, pochissime note positive, Leo ricorda: “Ma domenica contro il Chievo? Boo.. Io so sicuro, che ama vinciri”.
Trajkovski nella foto di Pasquale Ponente.
Redazione