Ternana-Palermo: probabili formazioni
Il Palermo oggi a Terni non può proprio sbagliare. Per vincere al Liberati mister Corini si affiderà ancora al 4-3-3. In porta Pigliacelli, a destra Mateju ma Buttaro è totalmente recuperato, magari troverà spazio. Al centro ci saranno Lucioni e Marconi, e a sinistra Lund dovrebbe prendersi la maglia dal 1' dato che durante la convocazione con gli USA non ha mai giocato.
A centrocampo sembrano inamovibili Gomes e Coulibaly: la terza maglia se la giocano, come spesso accade, Henderson e Segre, con lo scozzese in leggero vantaggio sull'ex Toro.
In attacco pesano le assenze di Insigne e Di Francesco. A destra Valente scalpita per una maglia dal primo minuto, mentre a sinistra è ballottaggio serratissimo tra Di Mariano e Mancuso, col 10 un po' avanti. Di punta, neanche a dirlo, capitan Brunori.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Lucchesi; Casasola, Łabojko, Pyyhtiä, Corrado; Falletti; Favilli, Raimondo.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Henderson/Segre; Valente, Brunori, Di Mariano/Mancuso.