Tedino vuole la promozione. A Cremona rebus difesa

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali

Tedino vuole la promozione. A Cremona rebus difesa

Il «Giornale di Sicilia» titola nella categoria Sport: «Palermo, rebus in difesa», in occhiello: «Struna e Szyminski gli unici superstiti». Nell'articolo di spalla:  «Si torna allo Zini dopo vent'anni, l'ultima volta finì pari». In taglio basso: «Tedino ha fatto…tredici, mai la stessa formazione». In occhiello: «Finora l'undici titolare è sempre stato diverso e anche domenica prossima il tecnico sarà costretto a rivedere la squadra. Tutti i rosa hanno saltato almeno un match».

 

 Il «Corriere dello Sport»a titola in prima pagina: «Palermo da Serie A, sono le parole di Bruno Tedino», in occhiello:  «L'allenatore rosanero tra presente, obiettivi e futuro». Nel sottotitolo:  «Tedino: orgoglioso di allenare in questa città. Zamparini? Lui è la proprietà, deve sapere cosa succede e perché. Se parla lo ascolto». All'interno del quotidiano: «Io e il Palermo tra le stelle». In occhiello: «Parla il tecnico rosanero: Vengo dal nulla, lavoro e ho obiettivi sempre più ambiziosi. A partire dalla missione siciliana: non siamo a caccia di record, ci basta la promozione», nel sottotitolo:  «Tedino si svela: Zamparini vuole un calcio vincente. Il rapporto tra di noi? Se suggerisce lo ascolto…Questa città profuma di Serie A». Nell'articolo di spalla: «La prima panchina, la gavetta, poi gli azzurrini. Così Sacchi mi emozionò». In occhiello: «Nel 2013 la svolta nella sua carriera».

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Embalo, La Gumina, Monachello. Il Palermo ha bisogno di altri gol». Nel sottotitolo: «Dietro il bomber Nestorovski ci sono tre ragazzi che devono crescere sui quali Tedino punta tanto per una squadra che insegue la promozione»