Stellone: «Coronado fuori? Sta bene, ma ce lo riserviamo»
Il tecnico del Palermo parla prima del match contro il Venezia

Ecco le parole del tecnico del Palermo, Roberto Stellone, ai microfoni di SkySport prima del match tra Venezia e Palermo.
«Abbiamo avuto una settimana importante per recuperare qualche giocatore acciaccato. Coronado fuori? Igor si allena da cinque giorni con la squadra, sta bene, ce lo riserviamo per la partita in corso o per il match di ritorno. Abbiamo giocatori duttili, possiamo passare dal 4-4-2 ad un 4-2-3-1, spostando Trajkovski o Fiordilino. Vediamo come si mette la partita. La Gumina-Moreo? Si sposano bene, abbiamo recuperato anche Nesto. Ho puntato su di loro perché stanno bene, La Gumina di profondità, Moreo più di raccordo».
Parla anche Alberto Pomini: «La pausa ci ha fatto bene, avevamo bisogno di recuperare. Abbiamo lavorato bene, siamo arrivati un po’ stanchi e una settimana in più serviva. Stellone ci fa lavorare anche fisicamente per recuperare e dare il massimo. Il 3-0 nel girone di ritorno? Il passato è passato, adesso dobbiamo guardare avanti con fiducia, speriamo di tirare fuori tutto quello che abbiamo e di portare a casa la vittoria».