Serie B (al momento) solo su Dazn: i possibili prezzi

Serie B (al momento) solo su Dazn: i possibili prezzi

Dopo il caos degli ultimi minuti, proviamo a fare un po' di chiarezza. La Serie B, attualmente, sarà visibile solo su Dazn. E' giusto sottolineare che la situazione potrebbe anche mutare, in quanto altri broadcaster (come Sky) avrebbero ancora la possibilità di acquisire i diritti. Anticipiamo che ci sono possibilità per gli abbonati a cui interessa seguire soltanto il campionato cadetto.

Dazn prevede svariati pacchetti. I più "ricchi" sono il pacchetto standard, che parte da 34.99 euro al mese, e il Plus, che invece ne costa 59,99. Questi due sono i pack con cui si può vedere tutto il calcio offerto da Dazn, la differenza è che con l'abbonamento plus c'è anche la possibilità di utilizzo contemporaneo da due dispositivi differenti, anche non collegati alla stessa rete internet.

Una soluzione più economica per chi fosse interessato soltanto alla Serie B esiste, ed è l'abbonamento Dazn Goal Pass. Questa soluzione parte da 13,99 al mese ( a meno che non si scelga di pagare un intero anno in un'unica tranche), e oltre al campionato cadetto permette la fruizione di tre partite di Serie A (le stesse che avrà Sky),  LaLiga EA Sports, la Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League. Non sono visibili altri contenuti sportivi e i canali Eurosport.

Il pacchetto Goalpass prevede tre tipologie di pagamento: mensile senza vincoli: 19,99 euro al mese e possibilità di disdetta quando si vuole. Annuale con pagamento dilazionato: 13,99 euro al mese per 12 mesi. Annuale con pagamento anticipato: 129 euro all’anno, equivalente a 10,75 euro al mese.