Senza arabi, ma con gli slavi

Mijatovic, ex Real Madrid, apripista dei nuovi soci di Zamparini? Il Palermo, in campo e fuori, ha virato verso l'Est europeo.

Senza arabi, ma con gli slavi

In occasione della partita Genoa-Palermo, in tribuna al "Luigi Ferraris" di Genova, seduto vicino i fratelli Schelotto, c'era Pedrag​ Mijatovic, ex attaccante di Real Madrid e Fiorentina e direttore sportivo dei Galacticos dal 2006 al 2009. La notizia di stamane è che Mijatovic potrebbe rientrare  tra le idee di modernizazzione del club rosa che Zamparini sta mettendo in atto. La posizione dovrebbe essere quella di vicepresidente esecutivo, con pieni poteri sia nell'area sportiva che tecnica. Non confermata per adesso questa notizia, di certo è, che negli ultimi anni, la maglia rosanero è stata indossata da diversi giocatori dell'Europa dell'Est. Dietro queste trattative, figurano due nomi sopra tutti: Lemic e Curkovic. E senza andare lontano nel tempo, basta controllare l'attuale rosa da Jajalo a Trajkovski, passando per Uros Djurdjevic, Posavec (giovane portiere), Balogh, fino al macedone Nestorovski, che arriverà a Palermo solo il primo luglio, per capire quanto sia forte questa collaborazione. L'intesa non è mai mancata. La collaborazione è di livello internazionale. Con un progetto serio, la possibilità di togliersi qualche sfizio. Sarà la volta buona?

 

 Nella foto Vlado Lemic nel gesto di applaudire -  Maurizio Zamparini in conferenza stampa -  Il profilo di Pedrag Mijatovic