Rinaudo: "Esonerare Corini non è la soluzione"

Rinaudo: "Esonerare Corini non è la soluzione"

Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione che sta vivendo attualmente il Palermo approfondendo come legittimo anche il tema Corini. Queste le sue parole:

“Siamo consapevoli del trend negativo che stiamo vivendo, i momenti difficili arrivano . Ci sono delle cose da migliorare, tutto il club è concentrato per migliorare. Siamo arrabbiati con noi stessi, ma questa rabbia ci dà tanta energia per invertire la rotta e fare bene come a inizio stagione”.


MOMENTO DI FLESSIONE
“Sono i momenti del calcio, esonerare l’allenatore non è la soluzione giusta ma siamo vigili giornalmente affinché ci siano le condizioni per tornare a essere quelli di inizio stagione. C’è unione d’intenti, abbiamo tanta energia per venire fuori da questa situazione".


LA FRATTURA COI TIFOSI
"Abbiamo due grandi motivazioni, siamo fortunati a lavorare per il Palermo e orgogliosi di far parte del City Group. I tifosi sono il motore pulsante del nostro cuore, capiamo la frustrazione e soffriamo per loro. Palermo è unica, abbiamo bisogno del loro supporto e tutti insieme ne usciremo”.


IL MOMENTO DEL PALERMO
“Il nostro percorso è in linea con l’essere competitivi in questa Serie B, siamo terzi e abbiamo tutte le condizioni per raggiungere l’obiettivo. Credo che bisogna avere pazienza, anche se so che non è semplice. Il progetto è destinato a diventare grande.


CENTRO SPORTIVO
"È un orgoglio per tutti, un evento storico. Lavoriamo in un posto dove abbiamo tutto a disposizione, è un grande cambiamento. Ringraziamo City Group”.