Palermo - Verde, è intrigo con lo Spezia. Intanto Valente al Padova
Palermo, Spezia e Daniele Verde, cosa sta accadendo? Sta nascendo un intrigo di mercato che i dirigenti del Palermo avrebbero sinceramente voluto risparmiarsi.
Il Palermo e lo Spezia, secondo quanto riportato dal "Secolo XIX" e da "Tuttosport", avevano ormai un accordo definito: 800mila euro più bonus per un totale di 1 milione allo Spezia e accordo fino al 2028 per il calciatore a cifre raddoppiate rispetto a quanto percepisce attualmente in Liguria. E vissero tutti felici e contenti? Quasi.
Qualcosa è cambiato nelle ultime ore, complice anche la doppietta di Verde sabato a Pisa e che ha di fatto riportato gli spezzini alla vittoria e in piena corsa salvezza in un campionato molto più complicato del previsto.
Adesso lo Spezia si tira indietro, vuole lasciare decidere il calciatore. Le visite mediche previste per oggi sono così saltate e rimandate eventualmente a domani. I dirigenti del Palermo sono su tutte le furie, perché il mercato chiuderà giovedì e Caso nel frattempo fa le bizze per non scendere di categoria (e intanto il Frosinone non lo aveva convocato per la sfida di ieri contro il Verona).
D'altra parte, i rosanero nel frattempo si preparano a un nuovo ingresso con la cessione ormai imminente e conclusasi di Valente al Padova. Il calciatore, ormai beniamino della piazza, si congeda così da Palermo dopo 3 anni, una promozione in Serie B da protagonista e tantissime emozioni. E il suo sostituto? Le prossime ore diranno tutto.