Palermo-Sampdoria: chiuso il settore ospiti del «Barbera»

È inoltre vietata la vendita dei biglietti per tutti gli altri settori dell'impianto ai residenti nella regione Liguria

Palermo-Sampdoria: chiuso il settore ospiti del «Barbera»
Altro giro, altra corsa: come comunicato sui canali ufficiali della Sampdoria, il settore ospiti dello Stadio "Barbera" resterà chiuso e sarà, inoltre, vietata la vendita dei biglietti per tutti gli altri settori dell'impianto ai residenti nella regione Liguria.

Il match, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie B, sarà in programma lunedì 7 settembre alle ore 20.30 allo Stadio "Renzo Barbera".

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale della Sampdoria:

"L’U.C. Sampdoria comunica che, in occasione di Palermo-Sampdoria, gara valida per la 3ª giornata della Serie BKT 2026/27, in programma lunedì 7 settembre alle ore 20.30, e in ottemperanza alle ordinanze del Prefetto di Palermo datate 1 e 2 settembre 2026, è stata disposta la chiusura del Settore Ospiti. È inoltre vietata la vendita dei biglietti per tutti gli altri settori dello stadio “Renzo Barbera” ai residenti nella regione Liguria".