Palermo-Pisa: le probabili formazioni

Palermo-Pisa: le probabili formazioni

Palermo-Pisa, oggi alle 16.15, può essere una grande chance per una delle due squadre di uscire, finalmente, dal periodo di crisi nera in cui sono entrate. I rosa di mister Corini dovrebbero confermare il 4-3-3: in porta Pigliacelli, a destra dovrebbe vedersi Buttaro vista l'assenza di Mateju. Al centro ancora Lucioni e Marconi, e a sinistra ci sarà la solita staffetta Lund-Aurelio.

A centrocampo difficile che si vedranno cambiamenti: in questo momento serve la fisicità di Gomes e Coulibaly, accompagnata dalla corsa e dal dinamismo di Segre. Spazio a gara in corso per la maggior qualità di Henderson e Stulac.

In attacco si potrebbe rivedere il tridente dei "magnifici" tre: Corini infatti è tentato di rilanciare dal 1' Insigne a destra, accompagnato da Di Francesco a sinistra e da bomber Brunori di punta, galvanizzato dalla spettacolare doppietta di domenica scorsa.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Insigne/Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Leverbe, Esteves; Veloso, Marin; D’Alessandro, Valoti, Arena; Gliozzi.