Palermo - Modena, che rimonta! Finisce 5-2

Al "Renzo Barbera", nell'anticipo della 30a giornata, tra Palermo e Modena è 1-2 dopo le reti di Strizzolo - doppietta - e il momentaneo pareggio di Tutino.
Il Modena passa prestissimo in vantaggio, al 3', con l'imbucata per Strizzolo, che fredda Pigliacelli in uscita con un tocco sotto.
Il pareggio rosanero arriva al 25', con un pallone ottimamente recuperato da Soleri, che ha servito Tutino. L'attaccante napoletano ha scaricato una grande botta per il pareggio.
Al 30', appena cinque minuti dopo dal pareggio rosa, il Modena torna avanti con un'azione ben sviluppata sulla destra e l'incornata vincente di Strizzolo, che firma così la sua doppietta.
Nel secondo tempo, i rosanero non cambiano interpreti ma sicuramente l'atteggiamento è diverso. Al 48', il cross di Valente è perfetto e la schiacciata di testa di Soleri non è da meno. 2-2 e prima rete da titolare per il "Loco", che rompe la sua "maledizione".
Il Modena segna al 54', ma la rete è annullata per fuorigioco. Appena due minuti dopo, portiere e difensore modenesi si addormentano, Verre anticipa e deposita a porta vuota.
Il Palermo è per la prima volta in vantaggio ma non si accontenta e perviene al 4-2 con un'altra azione dalla destra, il cross di Tutino e l'inserimento vincente di Aurelio, che angola di testa e fa poker. È il primo gol nel Palermo e nel campionato di Serie B per Aurelio.
Al 77', Segre avvia una grande azione di contropiede, che si conclude con l'atterramento falloso di Vido in area di rigore. Se ne incarica lo stesso Vido, che calcia forte e non lascia scampo a Gagno. 5-2 rosanero e prima gioia per Luca Vido.
Con questa vittoria, i rosanero balzano a quota 42 punti e ritornano in zona play-off, in attesa dei risultati delle altre sfide della 30a giornata.