Palermo - Lecco, le raccomandazioni della questura

Palermo - Lecco, le raccomandazioni della questura

La Questura ha diramato le proprie raccomandazioni in vista della sfida di domenica 29 ottobre tra Palermo e Lecco, in programma allo stadio 'Renzo Barbera' dalle ore 16.15. Questo il messaggio:

"In relazione all’incontro di calcio Palermo-Lecco, valevole per il campionato di serie BKT e previsto allo stadio “Renzo Barbera” domani alle ore 16:15, la Questura di Palermo ritiene utile diramare indicazioni ed informazioni, funzionali all’ordinato afflusso degli spettatori all’interno dell’impianto sportivo.

Tale accesso sarà consentito a partire dalle 13:45 e si consiglia di giungere nei pressi dell’area dell’impianto sportivo per tempo e con buon margine di anticipo rispetto all’orario di inizio dell’incontro.

Saranno, inoltre, effettuati accurati controlli dei titoli di ingresso all’impianto sportivo.

Particolare attenzione sarà dedicata all’area del prefiltraggio.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo e di attenersi sempre alle disposizioni del regolamento d’uso dell’impianto".